Computer Portatili

Aiuto aiuto mi è sparito il MacBook Air!

Qualche giorno fa abbiamo pubblicato una notizia che ha destato molto sconcerto, relativa ai problemi creati ad un pover'uomo che ha perso il suo volo causa "MacBook Air". Oggi rimaniamo sul tema umoristico e parliamo ancora una volta di MacBook Air, un prodotto che ha destato molta attenzione, soprattutto per le dimensioni contenute. E proprio le dimensioni, vanto per gli uomini di Apple, sono alla base della disavventura che vi andiamo a raccontare.

Steven Levy, recensore per il magazine Newsweek, aveva per la mani un MacBook Air, giusto per metterne a fuoco pregi e difetti. Purtroppo, misteriosamente, il portatile è sparito. Un furto? No, una moglie troppo meticolosa e altamente sbadata. Sì, perché il MacBook Air è finito nella spazzatura.

Com'è stato possibile? Levy ipotizza che sia finito tra alcuni giornali, di cui la moglie ha fatto fagotto durante le pulizie di casa. Ovviamente, la poverina, nega di aver commesso una simile incoscienza. Di fatto però, l'Air si è volatilizzato, come l'aria. Buon nome non mente.

Che dire a Levy? Alcuni colleghi hanno mostrato solidarietà, ricordando come in passato abbiano smarrito alcuni prodotti per colpa delle piccole dimensioni, mentre altri sono stati più sarcastici, prendendo in giro Levy e consorte. Voi da che parte state? Avete mai perso qualche prodotto? La miniaturizzazione ci porterà a perdere con maggior frequenza i nostri fidati dispositivi portatili?