Alice passa a 7 Mega, gratis

Telecom Italia ha comunicato che l'offerta Alice passa alla velocità di 7 Mega senza costi aggiuntivi.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Telecom Italia ha comunicato che a partire da oggi, con la nuova offerta base Alice Flat, aumenta per i clienti Residenziali e Business la velocità di accesso ad Internet da 2 a 7 megabit al secondo, senza costi aggiuntivi.

Le nuove offerte ADSL "Alice 7 Mega" e "Alice Business Flat" propongono un collegamento ad Internet senza limiti di tempo con una velocità fino a 7 megabit al secondo, senza variazioni di costo rispetto alle precedenti offerte flat a 2 megabit al secondo. La maggiore velocità di connessione permetterà ad esempio una migliore fruizione dei contenuti di Rosso Alice, il Portale ADSL di Telecom Italia. Il nuovo profilo consentirà inoltre di effettuare l'upload di contenuti alla velocità di 384 kilobit al secondo. Infine con "Alice 7 Mega" e "Alice Business Flat" è possibile attivare le offerte Alice Voce e Alice Business Voce che consentono di sfruttare tutte le potenzialità della connessione ADSL anche per telefonare in modalità VoIP. Anche l'offerta "Tutto incluso" passa alla nuova velocità.

A partire dai prossimi mesi, anche gli attuali clienti Alice Flat con il profilo a 2 Mega potranno beneficiare della nuova velocità, senza costi aggiuntivi e senza dover fare alcuna richiesta. E' infatti previsto sia per i clienti Residenziali che per i clienti Business il progressivo passaggio dal precedente profilo alla nuova offerta a 7 Mega.