AMD regala Saints Row IV con le schede Radeon di punta

AMD ha aggiornato l'offerta Never Settle Forever introducendo Saints Row IV. Potrà essere scaricato gratuitamente, insieme ad altri due giochi, da chi acquista una scheda a scelta tra la Radeon HD 7970 GHz Edition, la HD 7970 e la HD 7950.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

AMD ha aggiornato il bundle Never Settle Forever che accompagna le schede video Radeon introducendo Saints Row IV. Il gioco open world di Volition, di cui potete leggere una recensione a questo indirizzo, ha una media tra l'8 e l'8,5 sul portale Metacritic (86/100 la versione PC), segno che è stato apprezzato da numerose redazioni. Gli utenti l'hanno premiato con un voto inferiore (7,3 punti per la precisione).

Saints Row IV entra nell'offerta legata alle schede Radeon HD 7970 GHz Edition, HD 7970 e HD 7950, a cui si abbina il coupon Radeon Gold Reward, che permette di scaricare tre titoli a scelta tra un lotto alquanto numeroso: Tomb Raider, Hitman Absolution, DmC (il reboot di Devil May Cry), Sleeping Dogs, Far Cry 3, Far Cry 3 Blood Dragon, Deus Ex Human Revolution, DiRT 3, DiRT Showdown e da oggi anche il gioco di Volition. Il bundle Never Settle Forever si compone anche di altri coupon, per la precisione altri due livelli a seconda della scheda che avete comprato.

Il coupon Radeon Bronze Reward, collegato all'acquisto di una scheda HD 7770 GHz Edition oppure una HD 7790, permette di avere un gioco in regalo a scelta tra Sleeping Dogs, Far Cry 3, Far Cry 3 Blood Dragon, Deus Ex Human Revolution, DiRT 3 e DiRT Showdown. Il coupon Radeon Silver Reward è legato alle soluzioni HD 7800, e permette di avere due giochi in regalo. La scelta è ampia: Hitman Absolution, DmC (il reboot di Devil May Cry), Sleeping Dogs, Far Cry 3, Far Cry 3 Blood Dragon, Deus Ex Human Revolution, DiRT 3 e DiRT Showdown.

Ulteriori dettagli li trovate a questo indirizzo, ma vi ricordiamo che i coupon hanno validità fino al 31 dicembre 2013. AMD permette di registrare il coupon abbinato alla vostra scheda senza scaricare tutti i giochi a cui avete diritto, in modo che possiate entrare in possesso di un titolo nuovo nel caso AMD aggiorni l'offerta. Quanto successo oggi con Saints Row 4 è un esempio perfetto: chi ha già scaricato i tre giochi dal "lotto" precedente purtroppo non potrà ottenere anche il gioco di Volition.