Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

ABIT annunciare che anche il partner ATI Technologies è ora ufficialmente sponsor di ACON4, l’evento gaming che coinvolge più di venti nazioni e offre premi per un valore di US$150,000 (circa 125,000 Euro).

"I tornei LAN sono diventati un vero fenomeno globale e avvicinano giocatori da più parti del mondo nello spirito dell’amicizia e della competizione" afferma Paul Ayscough, Direttore di Corporate Marketing, ATI Technologies Inc. "Grazie al supporto che offriamo ad ACON4, uno dei migliori eventi del genere, dimostriamo di avere a cuore la crescente comunità dei gamers e di fornire loro gli strumenti adatti per riuscire al meglio nei videogiochi."

Vi ricordiamo che i giocatori provenienti da tutto il mondo si sfideranno al popolare gioco Warcraft III: The Frozen Throne. Il vincitore di ogni torneo regionale, avrà diritto ad un viaggio all-inclusive a Shanghai, Cina per partecipare alle finali di ACON4, dove si sarà stabilito il vero vincitore di ACON4.

Le regionali in Italia di ACON4 si terranno venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 aprile a Bologna, per ulteriori informazioni vai : www.abitgamer.com