Accessori PC e Gaming

Angry Miao CYBERBOARD, la prima tastiera meccanica con pannello LED personalizzabile

Angry Miao, brand incentrato sulla rivoluzione dei prodotti desktop, ha debuttato sul mercato dei prodotti dedicati ai PC da scrivania con CYBERBOARD, la prima tastiera meccanica al mondo dotata di un pannello LED personalizzabile.

Lanciata recentemente su Indiegogo, CYBERBOARD è disponibile in edizione limitata in cinque diverse colorazioni: Cyber Grey, Industrial Yellow, Purple Haze, Vapor White e Jungle Green. Con solo 1000 unità disponibili in tutto il mondo e visto lo sconto del 40% destinato ai primi finanziatori della campagna, non dovreste farvela scappare!

Ispirata al Cybertruck di Tesla, CYBERBOARD possiede una scocca con linee spigolose, realizzata con macchine CNC da un blocco di alluminio 6063, e incarna lo spirito ribelle cyberpunk anche grazie al look anni ’80 dato dalla barra a LED personalizzabile. Il pannello a LED di CYBERBOARD è dotato di 200 punti luminosi per la realizzazione di design unici, oltre a chip specifici per effetti di luce programmati e un design modulare variabile. Gli utenti possono optare per gli effetti preimpostati della tastiera o accedere a un’interfaccia web unica per la configurazione fai da te.

Crediamo che i prodotti innovativi forniscano non solo una funzione pratica, ma anche valori culturali ed emozionali. Vogliamo portare il nostro design e i nostri concetti radicali alla comunity, ecco a voi quindi la prima tastiera personalizzata al mondo con un pannello LED fai da te” ha affermato Nan Li, Fondatrice di Angry Miao. “Nel processo di perfezionamento di CYBERBOARD, abbiamo costantemente perseguito l’esperienza definitiva per gli appassionati di tastiere, al fine di portare un prodotto diverso al mondo, offrendo al contempo un eccezionale divertimento fai da te e lasciando il nostro segno. Tuttavia, questo è solo l’inizio. Il 26 agosto lanceremo prodotti molto più entusiasmanti e una linea di prodotti completamente nuova“.

CYBERBOARD utilizza un layout al 75% con tasti freccia indipendenti e zona tasti funzione, ideale per la rapida digitazione risparmiando spazio sulla scrivania. Inoltre, gli utenti possono cambiare facilmente gli switch che preferiscono grazie al PCB di tipo hot swap.

Per scoprire di più riguardo questa tastiera dal look estremo, vi rimando alla pagina dedicata alla campagna di crowdfunding su Indiegogo e vi consiglio di unirvi al canale Discord di Angry Miao per rimanere sempre aggiornati sugli sviluppi futuri del brand.

Cercate una tastiera meccanica low profile? La Cooler Master MasterKeys SK650 farà proprio al caso vostro anche grazie alla moderna interfaccia USB Tipo-C, disponibile su Amazon.