Antec KUHLER H2O 620, liquido per il processore

Antec ha annunciato l'ultima soluzione di raffreddamento a liquido per CPU di nuova generazione: KUHLER H2O 620.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

In occasione del venticinquesimo anniversario, Antec ha annunciato la soluzione di raffreddamento a liquido per CPU Antec KUHLER H2O 620, realizzata in collaborazione con Asetek. Il KUHLER H2O 620 dispone di una pompa Asetek a basso profilo, che garantisce la circolazione del liquido refrigerante senza disturbare il flusso d'aria interno al telaio, e di condotti flessibili che massimizzano la libertà di posizionamento del radiatore. Il KUHLER H2O 620 usa ventole a velocità di rotazione variabile controllate in base alla temperatura del liquido e usa una piastra in rame.

"Per il raffreddamento della CPU, gli utenti oggi richiedono principalmente: prestazioni, bassa rumorosità, affidabilità e facilità di installazione, il tutto a un prezzo equo", afferma Scott Richards, Senior Vice President di Antec. "Il nuovo KUHLER H2O 620 soddisfa tutti questi requisiti in una soluzione compatta e con prestazioni migliori rispetto a molti dissipatori per CPU a doppia ventola dalle dimensioni proibitive".

"Combinare elevate prestazioni ed elaborazione silenziosa non è mai stato così semplice, grazie al controllo dalla temperatura del liquido della ventola KUHLER H2O 620", ha affermato Steve Branton, Director of Marketing at Asetek. "Basta semplicemente collegare la ventola alla pompa e il sistema di raffreddamento fornirà prestazioni maggiori quando queste saranno necessarie, rimanendo a riposo in tutti gli altri casi".  

Il sistema di raffreddamento KUHLER H2O 620 è coperto dalla garanzia limitata di 3 anni fornita da Antec su parti e manodopera ed è disponibile presso i principali rivenditori, distributori e negozi sul Web a un prezzo stimato di 68 euro.