Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Thermaltake presenta AquariusIII, il sistema di raffreddamento a liquido esterno. Ideale per chi voglia beneficiare del raffreddamento a liquido anche senza le competenze di un vero modder. Le prestazioni rimangono da verificare!

Sia Server che Mini PC che desktop possono avvantaggiarsi di Aquarius, grazie al fatto che tutti i componenti del raffreddamento ad acqua sono rinchiusi in uno chassis portatile. Per migliorare le prestazioni di raffreddamento, il Water Block per il processore è costruito usando puro rame con una canalina a vortice. Il radiatore è a sua volta in puro rame con alette ad alta densità, incrementando così l'area utile per una dissipazione più efficiente.

Aquarius III si integra facilmente in qualsiasi computer grazie al sistema di tubi flessibili. Sul pannello frontale gli utenti possono verificare le informazioni critiche, come temperatura del processore, dell'acqua e regime di rotazione delle ventole. Quest'ultimo può essere regolato grazie ai comandi, sempre sul pannello.

AquariusIII sarà disponibile in tutto il mondo a partire da novembre 200.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.thermaltake.com .