Storage

Armadio Intellinet configurabile online per le PMI

Non si potrà mai passare attraverso i muri né è ancora possibile rendersi invisibili ma l'elettronica, con la rete, ci ha donato l'onnipresenza: la nostra quinta dimensione e liberandoci da una corporeità non più indispensabile ci ha davvero "messi al mondo". Di contro una sua fisicità l'universo informatico la reclama – come ben sanno gli installatori di server e tutti gli utenti con esigenze di cablaggio strutturato – e come sa bene INTELLINET Network Solutions che mette a loro disposizione la più ampia selezione di Network Rack 19'' certificata ISO 9001:2008.

Gli armadi, che si distinguono per la loro straordinaria robustezza e l'agilità di montaggio, vengono proposti in varie linee per rispondere alle esigenze più diverse ed offrono possibilità di assemblaggio da 5 a 42 unità.

Arricchiti di porte anteriori in vetro temperato reversibili ed apribili fino a 270°, tetto e fianchi asportabili, porte posteriori grigliate fino all'80% (garantendo aereazione al cabinet insieme ad unità di ventilazione) e con pannelli posteriori ciechi, gli armadi di INTELLINET godono tutti dello sganciamento automatico dei loro componenti i quali, altrettanto facilmente, si legano alla struttura realizzata con montanti da 19'' in acciaio ad alta resistenza, regolabili in profondità.

È possibile optare per case a pavimento, su piedini regolabili o su ruote, con fissaggio a parete od open frame, valutando profondità che variano tra i 150 ed i 1200mm., altezze da 140 a 2248mm. e che favoriscono il lavoro dell'installatore grazie alla larghezza maggiorata di 800mm.

Molteplici ed agevoli i punti di ingresso cavi, funzionali i montanti anteriori e posteriori dotati di numerazione unità. I modelli da assemblare tramite facile montaggio, sono un'ottima risposta ai problemi di protezione e di costo dell'armadio nella sua fase di trasporto.

INTELLINET si avvale della collaborazione con istituti universitari ed autorevoli laboratori di certificazione per trarre, dal reciproco scambio di informazioni, spunto verso un continuo miglioramento e per testare i suoi armadi, realizzati, secondo le principali norme internazionali, nel rispetto della persona e dell'ambiente.

Nel suo sito E-commerce INTELLINET mette a disposizione un configuratore online di soluzioni rack basato sulle caratteristiche del prodotto ed in grado di consentire la selezione dei soli elementi tra loro compatibili evitando all'utente possibili equivici nella compilazione dell'ordine: ogni diversa configurazione propone immediatamente il suo costo, le varie formule di pagamento e di consegna.