Eventi

Arriva la nona edizione di Codemotion Rome 2019

Dal 20 al 23 marzo andrà in scena a Roma, Codemotion Rome 2019, manifestazione giunta alla nona edizione nata da un’idea di Chiara Russo e Mara Marzocchi. L’evento è il più grande incontro tra sviluppatori software e professionisti del mondo IT e vedrà la presenza di oltre 80 speaker, 16 track, 2 laboratori hands on e circa 2500 partecipanti.

Un evento imperdibile per chi lavora nel settore. Per questo motivo noi di Tom’s Hardware vi diamo l’occasione di acquistare biglietti scontati per Codemotion Rome 2019 semplicemente cliccando su questo link.

Workshop e Conferenza

Mercoledì 20 e giovedì 21 marzo saranno dedicati ai 2 workshop, mentre la conferenza vera e propria avrà luogo venerdì 22 e sabato 23 marzo.

Nel corso delle 2 giornate di Conference dedicate alla programmazione, Codemotion porta a Roma presso la facoltà di Ingegneria dell’Università Roma TRE il meglio del panorama internazionale nel mondo del coding. Tra gli speaker già confermati: il keynoter Venkat Subramaniam di Agile Developer, Rasmus Lerdorf, il creatore di PHP, Sander Hoogendoorn, Chief Architect di Quby, Luca Cipriani, CIO di Arduino, Danny Banks di Amazon, Claus Ibsen di Red Hat, Gabriele Petronella di Buildo, Alberto Forni di Balsamiq, e tanti altri, a questo link potete trovare l’elenco aggiornato.

L’Agenda

Quest’anno saranno 16 le track trattate durante Codemotion: Software Architecture, Devops, Mobile, Big Data, Cloud, FAAS/Serverless, Cybersecurity, Blockchain, IoT, AI/Machine Learning, Inspirational, Diversity in Tech, Front-End, Design/UX, AR/MR/VR e Gamedev.

Attraverso questo link potete trovare l’agenda aggiornata delle giornate di Codemotion Rome 2019.

Sponsor

Codemotion si conferma come l’evento più atteso anche per le grandi compagnie di tecnologia, che trovano qui il loro target naturale a cui presentare soluzioni innovative e progetti in sviluppo: Oracle, Cisco, IBM, Google, Microsoft, Intel, RedHat, sono solo alcune delle leading tech company che solitamente supportano Codemotion e che trovano nella conferenza l’occasione ideale per incontrare – e assumere – talenti tech. Non solo, oltre ad essere riconosciuta come una delle migliori vie di accesso ad opportunità lavorative all’interno delle aziende più innovative del mondo, Codemotion è sicuramente il posto giusto in cui aggiornare il proprio business sugli ultimi trend tecnologici.

Community & Networking

A supportare Codemotion oltre 150 tra le migliori Comunità Tech per i momenti di approfondimento e networking.

Il pubblico di Codemotion è costituito per oltre il 70% da CTO, Tech Lead e Senior Developer, presupposto fondamentale per un networking di qualità.

Codemotion è da sempre un evento realizzato dalle community e per le community, focalizzato sugli sviluppatori e sulle loro esigenze.

Codemotion Rome 2019 si terrà dal 20 al 23 marzo (20-21 marzo workshop / 22-23 marzo Conferenza) presso la Facoltà di Ingegneria – Università Roma TRE, via Vito Volterra, 60.

Per ogni informazione sulle modalità di accesso, si può fare riferimento al sito.