Board-Revision: 1.02
BIOS-Version: 1.4
ASRock ha sempre creato pareri discordanti a causa delle sue soluzioni di aggiornamento inusuali, e la K8Upgrade 760GX non sfugge a questa regola. Gli slot gialli della motherboard funzionano come slot AGP ma possono accomodare anche una CPU extension card. ASRock intende offrire la possibilità dell'utilizzo del socket AMD 939, nel caso vogliate rimpiazzare il socket 754. In ogni modo, crediamo che un aggiornamento del genere non abbia molto senso dato che sarebbe ugualmente conveniente cambiare direttamente la motherboard.
L'utilizzo dell'opzione di aggiornamento al socket 939 occuperebbe anche uno slot PCI, riducendo gli slot PCI disponibili a due.
I componenti più importanti sono già disponibili sulla scheda: un'interfaccia di rete, un sistema audio, sei porte USB 2.0 e due connettori SATA, più due canali UltraATA/133. Il layout della scheda è buono, permettendo l'utilizzo anche di scheda PCI lunghe.
ASRock ha risparmiato sui regolatori di tensione, adottando componenti a due fasi, mentre i concorrenti si sono affidati a quelli a tre fasi. Anche dal punto di vista del raffreddamento, due soli connettori per le ventole ci sembrano pochi. Per quanto riguarda le prestazioni, invece, non ci sono particolari problemi da segnalare; durante i test non si sono verificati problemi.
Lo slot giallo può accomodare una scheda di aggiornamento CPU
Configurazione porte standard
La dotazione degli accessori è nella media