Avatar di Roberto Buonanno

a cura di Roberto Buonanno

CEO

Asus ha annunciato una prestigiosa partnership con il Milan. Da questo accordo è nato un portatile personalizzato Milan AC che farà gola a ogni vero tifoso del diavolo.

Si tratta di A2D Milan Edition,una versione speciale dell’A2500D, basata su processore AMD AMD Athlon XP 3000+, ATI MOBILITY Radeon 9600 Pro, 512 MB di memoria DDR, hard disk da 60 GB, lettore ottico DVD-RW, Wireless LAN basato sullo standard 802.11g per il collegamento ad Internet senza fili e Win XP Home.

Per quanto riguarda la connettività, è dotato di cinque porte USB 2.0, una porta FireWire IEEE 1394, una porta a raggi infrarossi IrDA, una porta parallela, una porta VGA per il collegamento a monitor esterni, una porta S-Video, due slot PCMCIA di tipo II, un modem integrato 56K V.90 ed un adattatore LAN 10/100.

Un Card Reader 4 in 1, compatibile con supporti Secure Digital (SD), MultiMediaCard (MMC), Memory Stick (MS) e Memory Stick Pro, consente trasferimento file con telecamere digitali, lettori MP3, telefoni cellulari e palmari.

L ’ASUS A2500D integra inoltre un subwoofer per la corretta riproduzione dei bassi ed il sistema Audio DJ, con tasti di controllo frontali, che permette di riprodurre CD musicali e regolarne l’ascolto anche con il notebook spento.