Asus Lamborghini, un PDA e un notebook

Asus rinnova la sua partnership con Lamborghini presentando un notebook, il VX3, e un PDA, il ZX1.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Asus presenta la nuova gamma di prodotti mobile nati dalla partnership con Automobili Lamborghini. La collaborazione tra le due aziende, che si rinnova per il terzo anno, ha l'obiettivo di colpire con tecnologie all'avanguardia e raffinatezza nel design. Ssotto i riflettori due proposte, un notebook e un PDA Phone GPS.

Ecco il nuovissimo notebook ASUS-Lamborghini VX3. Dotato di un display da 12,1" con risoluzione WXGA, è disponibile sia in nero che in "giallo Lamborghini". Il notebook è equipaggiato con un processore Intel Core 2 Duo T9300 a 45 nm, scheda video nVidia GeForce 9300 e per quanto concerne la connettività offre le tecnologie senza fili WLAN 802.11N e Bluetooth 2.0 enhanced data rate, ma anche la tecnologia mobile 3.5 HSDPA.

In vendita in Italia dal mese di Aprile, anche questo nuovo notebook nato dalla collaborazione con la famosa casa automobilistica, prevede nella dotazione anche un mouse firmato Automobili Lamborghini, un mouse pad e un'elegante borsa per il trasporto.

Il CeBIT 2008 è inoltre l'occasione per mostrare in anteprima assoluta il nuovissimo PDA Phone GPS ASUS-Lamborghini ZX1, che sarà introdotto sul mercato prima dell'estate. Basato su Windows Mobile 6.1, il Lamborghini ZX1 è un telefono cellulare EDGE Quad Band 850/900/1800/1900 di classe 10, che offre connettività HSDPA e Wi-Fi.