Asus N53: autonomia e temperatura

Recensione - Test dell'Asus N53Sv, notebook da 15,6 pollici con Intel Core i7 e Nvidia GeForce GT540M.

Avatar di Valerio Porcu

a cura di Valerio Porcu

Senior Editor

Autonomia e temperatura

Quasi tre ore, ecco quanto può durare questo Asus N53Sv in condizioni d'uso standard. I più attenti potrebbero arrivare a circa quattro ore, ma non sarà facile. Considerata la potenza di questo computer e le dimensioni dello schermo, quello registrato è da ritenersi un risultato più che soddisfacente.

Asus N53Sv - Autonomia media stimata

Asus N53Sv - Prove di autonomia 

Asus N53Sv - Tempo di ricarica

Nota: Il valore medio è ottenuto da una media pesata di questi valori. Il test Lettura pesa per il 35%, e lo stesso vale per la riproduzione multimediale. Il carico pesante, Produttività, pesa invece per il 30%. I valori ottenuti da ogni utente potrebbero variare in base ad alcune condizioni, come la luminosità o l'uso del modulo Wi-Fi.

###old801###old

Asus N53Sv - Punteggio generale PCMark Vantage

Asus N53Sv - Punteggio generale 3DMark Vantage

Asus N53Sv - Tempo di avvio calcolato con la configurazione di fabbrica

Questo notebook si comporta molto bene anche dal punto di vista del calore. Durante le prove con i giochi 3D la tastiera e la zona poggiapolsi si sono intiepiditi, ma mai tanto da diventare fastidiosi. La feritoia sul lato sinistro fa un lavoro egregio nel dissipare il calore. Chi vorrà giocare in piena estate, tuttavia, potrebbe risentire maggiormente del problema. Il computer, infine, è sempre silenzioso, anche quando il carico è elevato.