La scheda ASUS non ha dato problemi durante il funzionamento. I nostri moduli DDR-2 di Corsair hanno funzionato perfettamente a valori di timing pari a CL3-2-2-8 per l'intera durata del test.
L'equipaggiamento di questa scheda madre è molto buono, anche se il rapporto prezzo/funzionalità poteva essere migliore. Questa scheda è attualmente una delle più costose presenti sul mercato, ma include tutto il necessario, tra cui anche due slot PCIe x16 per lo SLI.
Inoltre, è presente anche un altro slot PCIe x1, tre slot PCI, un chip Ultra-ATA RAID di IE, un chip FireWire di TI e un controller SATA addizionale con due porte esterne presenti sul pannello posteriore della scheda.
Tutti i componenti della scheda sono raffreddati passivamente e, anche se diventano molto caldi durante l'utilizzo, non creano problemi di stabilità.
Con i nostri testi di overclocking, abbiamo raggiunto tranquillamente la velocità di 300 MHz FSB (FSB1200). Dopo aver sorpassato questa soglia, il sistema si è rifiutato di partire. Questo problema può essere attribuito al processore Pentium 4 che non ha funzionato ad una velocità superiore a 4.3 GHz.