Computer Portatili, continua
Asus W3Z
Equipaggiata con processori AMD Turion 64 Mobile serie MT fino al 40, la serie ASUS W3Z rappresenta la soluzione ideale per chi desidera un notebook dalle ottime prestazioni ed, essendo basata su piattaforma AMD64, in grado anche di garantire piena compatibilità con applicazioni e sistemi operativi a 64 bit di prossima generazione.
L'ultimo nato della famiglia W3 dispone di un display TFT LCD panoramico da 14? WXGA Color Shine, in grado di regalare un'elevata qualità d'immagine e una particolare brillantezza dei colori.
La dotazione di primissimo piano della nuova serie ASUS W3Z comprende, poi, hard disk con capacità fino a 100GB, memoria di tipo DDR 333 SDRAM fino a 2048MB e grafica integrata nel chipset ATI RS480M.
La nuova soluzione firmata ASUS dispone poi di un masterizzatore DVD-Double Layer Super Multi, che può essere estratto anche a caldo dalla baia modulare in cui alloggia, riducendo così ulteriormente il peso del portatile ad appena 2 kg, oppure essere sostituito con un secondo hard disk o una seconda batteria.
L'ASUS W3Z offre connettività con tecnologia Bluetooth nella nuova versione 2.0+EDR (Enhanced Data Rate) e collegamento ad Internet senza fili in qualsiasi ambiente sia presente un Access Point con tecnologia Wireless LAN standard 802.11b/g.
Completano la dotazione tre porte USB 2.0, una porta VGA mini D-sub 15-pin per monitor esterno, una porta a raggi infrarossi (IrDA), un modem integrato V.90 con connettore RJ-11, uno slot PCMCIA di tipo II, interfaccia Firewire TM IEEE 1394, 1 SPDIF ed il Card Reader 4 in 1 compatibile con supporti Secure Digital (SD), MultiMediaCard (MMC), Memory Stick (MS) e Memory Stick Pro (MS-Pro).