Tom's Hardware Italia
Schede madre

Asus Z370 e SSD Intel, fino a 200 euro di rimborso

Asus ha annunciato una speciale promozione riservata alle schede madre ROG, Prime e TUF Gaming della serie Z370: da oggi al 15 luglio acquistando uno dei modelli Z370 o in bundle con una memoria Intel Optane o con un disco SSD Intel, si potrà ricevere un rimborso fino a un massimo di 200 euro a seconda […]

Asus ha annunciato una speciale promozione riservata alle schede madre ROG, Prime e TUF Gaming della serie Z370: da oggi al 15 luglio acquistando uno dei modelli Z370 o in bundle con una memoria Intel Optane o con un disco SSD Intel, si potrà ricevere un rimborso fino a un massimo di 200 euro a seconda dell'acquisto effettuato.

A questo indirizzo è possibile trovare l'elenco dettagliato dei modelli in promozione, i rivenditori selezionati presso cui è valida l'operazione e i termini e le condizioni dell'iniziativa.

copertina

I 200 euro si ottengono solo acquistando una Asus Maximus X Formula con un SSD 760p da 512 GB, rispettivamente una scheda madre da oltre 480 euro e un SSD che costa più di 200 euro, ma si può rientrare parzialmente della spesa anche spendendo molto meno. Il cashback prevede inoltre un rimborso anche per l'acquisto della singola motherboard selezionata.