Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Il ritardo nell'uscita dell'attesissimo Half Life 2 di Valve ha complicato la vita ad ATi, che aveva adottato una campagna di marketing mirata al bundle del popolare gioco nelle sue recenti schede video. Non uscendo il gioco, ATi ha inserito nelle confezioni un coupon per il ritiro al momento della fatidica release. Alcuni acquirenti di 9600 XT e 9800 Pro però perchè non troveranno né coupon né gioco, e questo dipende dalla politica del l'implementatore.

ATi chiarisce la situazione :

Chi ha già acquistato la scheda radeon 9600xt, 9800xt o 9800pro con il coupon non ha niente da temere, nel senso che il suo diritto ad avere HALF LIFE 2 quando sarà rilasciato resta immutato e garantito.

Da dicembre è invece cambiata la politica verso i partner che implementano i chip ATi. HL 2 rimane in bundle gratuito con le 9800 XT, mentre è disponibile a pagamento per Radeon 9600 XT e 9800 Pro.

Quindi se non potete fare a meno di Half Life 2 e state acquistanto una Radeon 9600 XT o 9800 Pro, verificate attentamente sulla confezione se il produttore di vostra preferenza ha deciso di includere o meno il gioco.