ATi: "nostri i migliori driver per Vista"

ATi afferma di aver sviluppato i driver più stabili per Windows Vista, rispetto a quelli di Nvidia. Voi utenti cosa ne pensate?

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

ATi afferma di detenere la leadership rispetto a Nvidia in riferimento alla stabilità dei driver per Windows Vista. Queste le affermazioni rintracciabili in alcuni documenti:

ATI's software development team has put significant effort into developing an extremely robust and stable Windows Vista graphics driver. ATI's Leadership in Windows Vista driver stability (ATI conducted a series of stability tests using Microsoft's CRASH 1.2 stability testing toll under Windows Vista Beta 2).

ATI Vista Beta2 Driver Stability: ATI's Microsoft CRASH average Stability Score =99%

Nvidia Vista Beta 2 Driver Stability: Nvidia's Microsoft CRASH average Stability Score = 44%

Secondo queste dichiarazioni ATi sarebbe pressochè vicina alla perfezione, con un rating del 99% nella stabilità. Nvidia si fermerebbe al 44%.

Certo, le affermazioni provengono da documenti ATi, quindi chiaramente schierati (ma sui quali non vogliamo esporci).

Tuttavia tutto questo ci fornisce uno spunto per domandarvi: Siete soddisfatti dei driver ATi e Nvidia in sviluppo per Windows Vista? Chiaramente a questa domanda sono invitati a rispondere gli utenti che hanno provato le versioni Beta 2 e RC1 di Windows Vista.

La domanda non è vincolata alla stabilità, ma a tutto quello che ritenete sia buono o meno buono. Attendiamo il vostro feedback.