Consumo energetico
Pagina 14: Consumo energetico
- Pagina 1 : ATI X1000: la terra promessa
- Pagina 2 : Tutta la famiglia
- Pagina 3 : R530 = X1600
- Pagina 4 : R520 = X1800
- Pagina 5 : Quando posso averne una?
- Pagina 6 : ATI passa ai 90nm
- Pagina 7 : Il core
- Pagina 8 : Il core, continua
- Pagina 9 : Memoria
- Pagina 10 : Migliore qualità dell’immagine
- Pagina 11 : High Quality AF e Adaptive Anti-Aliasing (AAA)
- Pagina 12 : AVIVO
- Pagina 13 : Configurazione di prova
- Pagina 14 : Consumo energetico
- Pagina 15 : Benchmarks
- Pagina 16 : Unreal Tournament 2004
- Pagina 17 : Doom 3
- Pagina 18 : Conclusioni Benchmark
- Pagina 19 : Conclusioni
Quando è stata presentata la 7800GTX, la grande notizia fu che seppur la GPU offrire più potenza ed era composta da più transistor, la pixel pipeline da 24 bit non consumava più energia rispetto una scheda 6800 Ultra. Per questo motivo, abbiamo deciso di misurate il consumo energetico anche delle nuove schede ATi.
Consumo energetico – Boot e Idle
Power Consumption – Sintetici e giochi
Pagina 14: Consumo energetico
- Pagina 1 : ATI X1000: la terra promessa
- Pagina 2 : Tutta la famiglia
- Pagina 3 : R530 = X1600
- Pagina 4 : R520 = X1800
- Pagina 5 : Quando posso averne una?
- Pagina 6 : ATI passa ai 90nm
- Pagina 7 : Il core
- Pagina 8 : Il core, continua
- Pagina 9 : Memoria
- Pagina 10 : Migliore qualità dell’immagine
- Pagina 11 : High Quality AF e Adaptive Anti-Aliasing (AAA)
- Pagina 12 : AVIVO
- Pagina 13 : Configurazione di prova
- Pagina 14 : Consumo energetico
- Pagina 15 : Benchmarks
- Pagina 16 : Unreal Tournament 2004
- Pagina 17 : Doom 3
- Pagina 18 : Conclusioni Benchmark
- Pagina 19 : Conclusioni
Indice
- 1. ATI X1000: la terra promessa
- 2. Tutta la famiglia
- 3. R530 = X1600
- 4. R520 = X1800
- 5. Quando posso averne una?
- 6. ATI passa ai 90nm
- 7. Il core
- 8. Il core, continua
- 9. Memoria
- 10. Migliore qualità dell’immagine
- 11. High Quality AF e Adaptive Anti-Aliasing (AAA)
- 12. AVIVO
- 13. Configurazione di prova
- 14. Consumo energetico
- 15. Benchmarks
- 16. Unreal Tournament 2004
- 17. Doom 3
- 18. Conclusioni Benchmark
- 19. Conclusioni