Schede Grafiche

Battlefield 1942 – Secret Weapons of WWII

Pagina :


Battlefield
1942 – Secret Weapons of WWII

Questo è l’ultimo aggiornamento del popolare shooter
in prima persona. Il gioco utilizza il motore Refractror II, che non utilizza
pixel shader. Siccome il gioco non utilizza nessun’opzione di replay, abbiamo
misurato le performance durante una partita.

Abbiamo creato un partita in locale, mappa Hallendoorn, e
abbiamo effettuato poi una serie di azioni, come correre dietro ad un carro
armato, saltare, girarsi a 360°, etc…

Battlefield 1942 - Secret Weapons of WWII

Battlefield 1942 - Secret Weapons of WWII

Battlefield 1942 - Secret Weapons of WWII

Questi risultati sono stati molto sorprendenti dato che l’originario
BF1492 è stato rilasciato molti mesi fa e il gioco non utilizza nessun
effetto pixel o vertex shader. Sarò forse un problema dei driver NVIDIA
che hanno problemi a funzionare alle massime risoluzioni?

Pagina :

Indice