Software

Black Friday, super sconti per soluzioni di backup, assistenza remota e telelavoro!

Black Friday e Cyber Monday non prevedono solo importanti sconti sull’hardware ma anche sul software: sono moltissimi infatti i prodotti digitali proposti a prezzo di saldo. Tra le aziende che offrono i propri programmi a prezzo scontato troviamo anche Nanosystems, realtà tutta italiana che vanta prodotti di successo come Supremo e Uranium Backup. Durante il periodo dell’offerta i due software saranno scontati del 25%!

Se siete dei rivenditori interessati all’acquisto delle licenze da inserire nel vostro catalogo software, potrete beneficiare di un considerevole sconto in aggiunta a quello già concesso ai partner Nanosystems!

Cosa state aspettando?

Nanosystems Black Friday

Supremo, software dedicato all’accesso remoto e allo smart working, di cui vi abbiamo ampiamente raccontato negli scorsi mesi e che recentemente è stato aggiornato migliorando le sue performance, sarà acquistabile ad un prezzo incredibile dal 23 al 30 novembre.

Supremo semplificherà le operazioni di gestione remota dei PC e l’accesso alla propria workstation a distanza grazie alla sua incredibile facilità di utilizzo: si tratta, infatti, di un software leggero, che non richiede installazioni o configurazioni complicate e che ha tutte le funzionalità necessarie all’assistenza e al collegamento remoto. Acquistando o rinnovando un piano annuale, oppure aggiornando da un piano trimestrale ad uno annuale, sarà possibile usufruire dello sconto.

Anche il software dedicato al backup completo dei PC Windows Uranium Backup è incluso negli sconti Nanosystems nella sua versione Gold (ovvero la più completa), la quale comprende il supporto ai backup FTP, Cloud e, tra le altre cose, la protezione con backup a caldo e incrementali di macchine virtuali e database.

Gli utenti avranno accesso agli sconti anche acquistando più combinazioni di prodotti ed utilizzando il codice BLACKFRIDAY1120.

L’offerta diventa ancora più allettante prendendo in considerazione il fattore “compri oggi, attivi quando vuoi“: le licenze acquistate a prezzo scontato durante il periodo dell’iniziativa, potranno essere attivate anche in un secondo momento.

Per acquistare un piano annuale di Supremo o per affidare i propri dati alla sicurezza di Uranium Backup ad un prezzo mai visto prima, potete visitare la pagina dedicata all’iniziativa.