Xigmatek Pantheon, continua

Recensione - Test dei case Bitfenix Survivor Core, Xigmatek Pantheon e Cubitek Tattoo fire.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Xigmatek Pantheon, continua

La dotazione di ventole è completata da una predisposizione per il fondo (120 mm) e una ventola da 140 mm, in estrazione posteriore, già installata.

Clicca per ingrandire

Il layout interno, classico, vede l'aggiunta di un profilo in gomma sulla paratia posteriore nei pressi della zona dell'alimentatore, per attutire le vibrazioni. Le quattro predisposizioni per unità ottiche sono dotate di un sistema d'ancoraggio automatico, mentre le schede d'espansione dovranno essere fissate tramite delle viti a ghiera. I cavi sono sufficientemente lunghi, mentre quelli inutilizzati potranno essere nascosti dietro la slitta della motherboard. Dei fori sono stati ricavati per il passaggio dei cavi e sono stati dotati di una gomma protettiva, che ha la duplice funzione di protezione ed estetica.

Clicca per ingrandire

Le predisposizioni per ventole in immissione sono dotate di filtro antipolvere.

###old779###old

Verdetto

Il Pantehon di Xigmatek costa circa 80 euro. Il prezzo è molto convincente, soprattutto considerando che offre un sistema a cestelli per hard disk (seppur in plastica non troppo rigida) .C'è anche un sistema di controllo per la velocità della ventole.