Tom's Hardware Italia
Case e PC Completi

Case Mod World Series 2019, Cooler Master chiama a raccolta i modder

Cooler Master ha aperto oggi le iscrizioni per le Case Mod World Series 2019 (CMWS19): in palio un montepremi di ben 24.000 dollari. Per celebrare i 10 anni della competizione, Cooler Master ha richiamato a sé l’intera community del mondo del modding, con il montepremi più alto di sempre, dividendo la competizione in due leghe, […]

Cooler Master ha aperto oggi le iscrizioni per le Case Mod World Series 2019 (CMWS19): in palio un montepremi di ben 24.000 dollari.

Per celebrare i 10 anni della competizione, Cooler Master ha richiamato a sé l’intera community del mondo del modding, con il montepremi più alto di sempre, dividendo la competizione in due leghe, la Master League e l’Apprentice League.

La Master League, è la competizione dedicata ai modder esperti, la quale prevede un premio in denaro per il primo classificato di 10.000 dollari, a cui sarà data la possibilità di scrivere il proprio nome nella storia della CMWS, nell’edizione più grande di sempre.

Per il secondo classificato, è previsto un premio di 3000 dollari, mentre per il terzo di 1000 dollari. In palio anche un premio di 3000 dollari per la migliore “Scratch Build”. Nella valutazione sarà tenuto conto, oltre che delle abilità tecniche, anche di quelle artistiche nella realizzazione del proprio case.

L’Apprentice League è la vera novità di quest’anno. Questa lega darà il benvenuto alle nuove generazioni di modder, che decideranno di portare il loro hobby a un livello superiore. Competeranno ovviamente in uno stage diverso rispetto ai Master, e gli verrà fornito tutto il supporto necessario alla realizzazione delle loro opere.

Da tale competizione verranno selezionati 5 vincitori, ognuno dei quali riceverà un voucher dal valore di 1000 dollari per l’acquisto di prodotti dal CM Store e la possibilità di lavorare a stretto contatto con l’azienda dopo l’evento.

È possibile registrarsi entro il 15 giugno attraverso il sito dedicato, mentre per maggiori informazioni potete collegarvi direttamente al sito del produttore.