Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Vi segnaliamo la pubblicazione della recensione del case ThermalTake Armor da parte dei colleghi di PcTuner.net:

CONCLUSIONI

Il ThermalTake Armor è sicuramente uno dei migliori case che ci sia mai capitato di osservare da vicino: le moltissime scelte tecniche effettuate lo rendono un prodotto un po' fuori dall'ordinario, ma sicuramente capace di attirare un gran numero di acquirenti entusiasti da tali particolarità. Il frontale può piacere o meno, ma risulta essere indubbiamente funzionale, così come l'alloggiamento secondario degli HD sul retro.

Inoltre è sicuramente stato compiuto un enorme lavoro di alleggerimento sui prototipi per arrivare a questa versione, che a dispetto del volume complessivo risulta essere davvero leggera.Le note dolenti sono soprattutto riguardanti l'interno; la non perfetta rimozione delle sbavature di lavorazione ha lasciato parecchi punti taglienti. Certo, basta un po' di attenzione ed il problema non si pone, ma in un case di questa fascia di prezzo ci saremmo aspettati di non vedere certe cose.

Il prezzo è un altro particolare non trascurabile: il costo senza alimentatore è alto, equivalente a quello di una VGA di fascia media. Tale prodotto è tuttavia destinato ad un pubblico "Enthusiast", disposto ad investire una cifra superiore a fronte di una qualità e soluzioni superiori. Il prezzo risulta comunque allineato alla concorrenza, ma la dotazione e le caratteristiche ne fanno un prodotto interessante.