Accessori PC e Gaming

CLG Razer BlackWidow: una tastiera per veri gamer

Razer, noto produttore di periferiche per videogiocatori, in collaborazione con Counter Logic Gaming ha presentato la nuova Tastiera CLG Razer BlackWidow Ultimate Stealth. Il prodotto è appositamente pensato per i gamers con accorgimenti e finiture che richiamano la versione DeathAdder, contraddistinta dai famosi colori bianco e nero e dal logo del Team.

“CLG è una delle forze promotrici più importanti che ha portato alla crescita esplosiva del gioco professionale nel Nord America e nel mondo”, ha dichiarato Min-Liang Tan, Razer co-founder e CEO. “La nuova tastiera CLG BlackWidow Ultimate Stealth si caratterizza per avere l’unico switch meccanico discreto creato appositamente per giocare”.

In effetti l'aspetto distintivo della tastiera è rappresentato proprio dai nuovi switch meccanici con punti di contatto in oro placcato che offrono maggiore rapidità d'azione e maggior precisione. I test sono stati effettuati in tornei professionali tra i più intensi e si stima che i Razer Mechanical Switches garantiscano fino a 60 milioni di battiture.

“Siamo veramente felici di lavorare con Razer, un’azienda che ha aperto la strada alla categoria delle periferiche da gioco, alla nostra gamma personalizzata dedicata ai nostri giocatori e fan”, ha dichiarato George “HotshotGG” Georgallidis, CLG co-founder e presidente. “Siamo orgogliosi di estendere la partnership in corso che ci permetterà di fornire ai nostri giocatori e fan, la migliore attrezzatura di gioco sul pianeta.”

Un prodotto dunque rivolto ai veri professionisti del gaming. Qualora foste tra questi CLG Razer BlackWidow Ultimate Stealth è disponibile fin da subito ad un prezzo di €149.99.