CM 690 II Advanced, c'è spazio per tutto

Cooler Master annuncia il case mid tower CM 690 II Advanced, capace di contenere tre schede video.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Cooler Master ha presentato il case mid tower CM 690 II Advanced. Questa soluzione segue la prima serie CM 690, presentata oltre due anni fa.

Cooler Master CM 690 II Advanced - clicca per ingrandire

Cooler Master CM 690 II Advanced può contenere fino a tre schede video e lo spazio interno è sufficiente a supportare fino a due radiatori per unità di raffreddamento a liquido. È possibile, inoltre, installare dissipatori per CPU di grandi dimensioni, come ad esempio il Cooler Master V10.

Cooler Master CM 690 II Advanced

CM 690 II Advanced è caratterizzato da una struttura mesh in acciaio dotata di filtri antipolvere sulla parte frontale, superiore ed inferiore dello chassis. Il case supporta fino a 10 ventole interne (3 fornite di serie).

CM 690 II Advanced è dotato di adattatori di serie per hard disk da 1,8", 2.5" e drive SSD; include anche un dock esterno per HDD SATA posizionato nella sezione superiore del case, che permette di accedere a un hard disk senza doverlo installare all'interno del proprio PC oppure senza dover utilizzare un box esterno.

Cooler Master CM 690 II Advanced - clicca per ingrandire

Completa la dotazione un nuovo braccetto di ritenzione in acciaio per GPU, dotato di supporto per una ventola, in grado di contenere il peso di 3 schede grafiche.

Cooler Master CM 690 II Advanced - clicca per ingrandire

CM 690 II Advanced sarà disponibile presso la rete ufficiale di distributori e rivenditori italiani del Gruppo Cooler Master dalla fine del mese di gennaio al prezzo al pubblico di 89 euro.

Leggi tutte le notizie del CES 2010