Accessori PC e Gaming

CM Storm Spawn, mouse per gli appassionati di FPS

Cooler Master ha presentato Spawn, il terzo mouse realizzato in meno di anno da CM Storm, il brand dell’azienda dedicato al mondo del gaming. Questa periferica è stata progettata specificatamente per gli FPS.

Spawn è dotato di un sensore laser da 3500 DPI regolabile al volo (preset: 800, 1800, 3500 DPI). L’azienda dichiara che il sensore è dotato di tecnologia anti-drift con una velocità massima di 60 IPS, accelerazione massima di 20G e polling rate di 1000 MHz. CM Storm cita inoltre 6400 FPS – 5,8 megapixel al secondo per quanto riguarda l’image processing.

CM Storm Spawn è dotato di 7 tasti programmabili e ha il filo: si connette al PC tramite USB. All’interno del mouse ci sono 32 KB per immagazzinare le impostazioni del mouse, la regolazione dei pulsanti, le macro avanzate ed altre personalizzazioni.

Il materiale antiscivolo usato per la superficie – rifinita in rosso e nero lucido – e due impugnature in gomma posizionate su entrambi i lati, sono progettate per consentirvi di mantenere il grip in ogni situazione. CM Storm Spawn sarà disponibile nel corso di questo mese a un prezzo consigliato di 39 euro.