Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Software

Codemotion Milan 2018: incontra John Romero con Tom’s Hardware

Annunciata per il 29 e 30 novembre 2018 la sesta edizione di Codemotion Milan 2018, la più grande conferenza tech multitrack per sviluppatori software, che vedrà protagonisti due speaker d'eccezione: Brenda e John Romero, il creatore del celebre Doom. Ma le sorprese per gli appassionati non finiscono qui: per non perdere questa occasione, potete approfittare dello sconto del 25% sul costo del biglietto valido per tutte le fasce di prezzo e riservato a tutti i lettori di Tom's Hardware. Prima si acquista meno si spende. Prenotarsi è semplice, basta andare sulla pagina web dedicata alla promo Tom's Hardware, dove l'acquisto è facilitato e lo sconto è già applicato, ed eseguire i pochi passaggi richiesti. Il listino prezzi si aggiornerà in automatico col passaggio da una tipologia all'altra di ticket.

Saranno più di cento gli speaker attesi sui palchi della conferenza, tra i nomi più noti del settore in Italia e nel mondo. I loro talk toccheranno i temi del DevOps, AI/Machine Learning, Blockchain, Reactive Programming, Cyber Security, JavaScript, Mobile, Big Data/Cloud, Game Dev, Frontend/Backend, Software Architectures e molti altri. Inoltre, più di 2mila software developer parteciperanno all'evento nella nuova, suggestiva e spaziosa location Superstudio Events nella centrale via Tortona.

codemotion milano 1

L'agenda è in continuo aggiornamento, ma ci si può già fare un'idea del taglio qualitativo degli interventi grazie ai nomi dei primi 30 speaker. Tra questi, oltre ai già citati Brenda e John Romero, troviamo Mario Fusco, senior software engineer per Red Hat e uno dei 20 top influencer in Java, e Enrico Zimuel, senior software engineer in Rogue Wave Software e speaker al Ted X, e ancora Amy Lynch, head of diversity and inclusion per Thoughtworks, azienda internazionale di consulenza tech, e Jessica Rose, technical manager per FutureLearn nonché fondatrice dei meetup Open Code.

codemotion milano milano 2

Codemotion è da sempre un punto di contatto tra chi cerca e offre lavoro in ambito tech. Attraverso partnership con realtà del calibro di Cisco, Intel, IBM, Microsoft e Oracle, Codemotion si posiziona tra le migliori vie di accesso alle opportunità lavorative nelle aziende più innovative del nostro Paese. Le aziende possono invece trovare qui un ambiente prolifico in cui incontrare i professionisti da inserire nei dipartimenti IT dell'azienda.

Le top Tech Communities saranno ospitate nella Community area, uno spazio speciale in cui entrare a contatto con il pubblico di settore. Tech Communities, developer, architect, designer e startupper: Codemotion è un'opportunità unica per un networking di qualità e con Tom's si risparmia anche significativamente sul prezzo del biglietto. Quindi, cosa aspetti ad assicurarti il tuo posto?

Partecipa a Codemotion Milan 2018. Clicca al seguente link per approfittare dello sconto del 25% sul costo del biglietto, valido per tutte le fasce di prezzo e riservato a tutti i lettori di Tom's Hardware.