Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Nokia ha annunciato oggi l’inizio delle consegne del tanto atteso gioco di rally Colin McRae Rally 2005, pubblicato da Codemasters. Questo leggendario titolo, con straordinarie opzioni multiplayer, vere auto e piste da rally e un sistema di danni evoluto, offrirà l’esperienza più entusiasmante mai provata sulla piattaforma N-Gage.

“La funzione multiplayer è il punto di forza di questo gioco. Nel periodo delle vacanze, i giocatori potranno competere con gli avversari più veloci nella N-Gage Arena," afferma Pasi Pölönen, Responsabile Game Publishing, Games Business Unit, Nokia. "Potranno inoltre sfidare gli amici in un duello a grande velocità attraverso la connessione wireless Bluetooth."

Colin McRae Rally 2005 fornisce 64 livelli in otto paesi diversi e con 16 differenti auto da rally . I giocatori possono regolare i propri veicoli in base alle condizioni esistenti, per battere gli avversari sul tempo. Le simulazioni realistiche delle tipologie di strada, delle condizioni atmosferiche e delle condizioni fisiche di guida creano un’esperienza autentica.