Assemblaggio del prodotto finale

Abbiamo realizzato che non tutti i nostri lettori sono abilissimi nel case modding. Per tutti quelli che non ricordano l'ultima volta che hanno utilizzato un cacciavite ma vogliono personalizzare il proprio case, abbiamo creato il primo THG UV Reactive PC e spiegato il processo passo per passo. Crediamo che non sia difficile dare al proprio pc un bel look, ci vogliono solo una buona pianificazione e un po' di lavoro.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Assemblaggio del prodotto finale

Ora che il lavoro di preparazione è terminato, è ora di mettere tutto assieme. Questa volta è un po' più noioso del solito a causa di tutto il lavoro già fatto, senza sapere se il finale ne varrà la pena.

Abbiamo quindi installato i nostri drive, dopo aver attaccato la slitta della scheda madre. Abbiamo quindi connesso i cavi IDE e floppy cercando di trovare la posizione ideale. La nostra scelta di cavi da 10 pollici sembra essere una buona soluzione. Con cavi più lunghi avremmo potuto nasconderli più facilmente nel case, ma non era la soluzione che volevamo adottare in questo caso.

Assembling The Final Product

Abbiamo testato la posizione migliore per i cavi rounded UV-reactive.