pagina n.12

Abbiamo realizzato che non tutti i nostri lettori sono abilissimi nel case modding. Per tutti quelli che non ricordano l'ultima volta che hanno utilizzato un cacciavite ma vogliono personalizzare il proprio case, abbiamo creato il primo THG UV Reactive PC e spiegato il processo passo per passo. Crediamo che non sia difficile dare al proprio pc un bel look, ci vogliono solo una buona pianificazione e un po' di lavoro.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Montaggio dell'interruttore nel bay per drive , Continua

Ovviamente dovremo aggiustare la velocità di rotazione del trapano. Siccome il pannellino di questo case è fatto con un sottile alluminio, abbiamo scelto una velocità di 2180RPMs. Inoltre cercate di procurarvi una protezione per gli occhi per fare il taglio.

Mounting the Switch in the Drive Bezel, Continued

Jon ha provveduto ad eliminare tutte le imprecisioni dal buco in modo da installare l'interruttore.

Una volta che il buco è stato completato, abbiamo utilizzato una lima rotonda per rimuovere i rimasugli di alluminio. Questo è molto importante per evitare di graffiare il pannello.

Una volta rifinito, è l'ora di provare il buco per vedere se è della giusta misura. Se non dovesse essere corretto, potrete utilizzare una lima rotonda per allargarlo quanto necessario. Assicuratevi di essere molto cauti con la lima, per evitare graffi o danneggiamenti della superficie.

Mounting the Switch in the Drive Bezel, Continued

Perfetto! Il buco è preciso e soprattutto il pannellino non è stato assolutamente danneggiato.