pagina n.5

Abbiamo realizzato che non tutti i nostri lettori sono abilissimi nel case modding. Per tutti quelli che non ricordano l'ultima volta che hanno utilizzato un cacciavite ma vogliono personalizzare il proprio case, abbiamo creato il primo THG UV Reactive PC e spiegato il processo passo per passo. Crediamo che non sia difficile dare al proprio pc un bel look, ci vogliono solo una buona pianificazione e un po' di lavoro.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Ampia scelta, tanto divertimento: Selezioniamo le parti, Continua

Continuando, volevamo includere nel nostro case una certa varietà di parti speciali. Il nostro gusto creativo a riguardo era un po' povero, abbiamo così chiesto consiglio a Mark Friga Jr., il presidente e fondatore di Frozen CPU (www.frozencpu.com). Siamo rimasti molto colpiti dall'abilità dello staff di Frozen CPU nel ricercare componenti da modding molto particolari e nell'offrire le varie parti già pronte da montare. Abbiamo felicemente deciso di acquistare i componenti da questa azienda, anche grazie alla qualità e all'assistenza offerta.

So Many Choices, So Much Fun:  Selecting The Parts, Continued

L'enermax EG465P-VE FC è stato l'alimentatore consigliato da Mark di Frozen CPU.

Avevamo bisogno di un alimentatore, perchè quindi non utilizzarne uno completo di cavi UV-reactive verdi? Frozen CPU ci ha detto che era possibile, e lo staff di Frozen CPU si è occupato di ricoprire i cavi dell'alimentatore scelto con una pellicola verde UV-Reactive. Come si può vedere dalle figure, il risultato è ottimo.

So Many Choices, So Much Fun:  Selecting The Parts, Continued

A causa del design del case, abbiamo scelto di utilizzare luci UV sia da 4 che dodici pollici. Abbiamo posizionato quella da 4 pollici tra l'alimentatore e il cd-rom, e quella da dodici sul fondo. I cavi di connessione sono stati anch'essi ricoperti con guaina verde.