pagina n.8

Abbiamo realizzato che non tutti i nostri lettori sono abilissimi nel case modding. Per tutti quelli che non ricordano l'ultima volta che hanno utilizzato un cacciavite ma vogliono personalizzare il proprio case, abbiamo creato il primo THG UV Reactive PC e spiegato il processo passo per passo. Crediamo che non sia difficile dare al proprio pc un bel look, ci vogliono solo una buona pianificazione e un po' di lavoro.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Pianificazione e Preparazione rendono il lavoro più veloce

La ventola posteriore era invece visibile, così la abbiamo ricoperta con la guaina. Per ricoprirla, abbiamo prima rimosso il connettore. Il modo migliore per rimuoverlo e di spingere fuori gentilmente, dal davanti, i pin uno per uno. Bisogna stare attenti, altrimenti si può danneggiare i connettori se non si fa il lavoro tranquillamente. La rimozione del connettore è necessaria per infilare la guaina UV-reactive e fissarla.

Planning & Preparation Make The Job Go Faster, Continued

Tutto quello che bisogna fare per rimuovere il cavo è di spingere fuori i pin dal connettore. Bisonga stare attenti a reinserire i connettori altrimenti la ventola non funzionerà bene.

Dopo aver rimosso il connettore, abbiamo tagliato un pezzo di guaina e la abbiamo inserita intorno al cavo e fissata alla fine

Planning & Preparation Make The Job Go Faster, Continued

Qui possiamo vedere il metodo usato per ricoprire il cavo. L'intero processo è abbastanza semplice, ma per avere un buon risultato bisogna dedicarci il giusto tempo.