pagina n.9

Abbiamo realizzato che non tutti i nostri lettori sono abilissimi nel case modding. Per tutti quelli che non ricordano l'ultima volta che hanno utilizzato un cacciavite ma vogliono personalizzare il proprio case, abbiamo creato il primo THG UV Reactive PC e spiegato il processo passo per passo. Crediamo che non sia difficile dare al proprio pc un bel look, ci vogliono solo una buona pianificazione e un po' di lavoro.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Pianificazione e Preparazione rendono il lavoro più veloce , Continua

Una volta riattaccato il connettore, quello che rimane da fare è utilizzare un asciuga capelli per far attaccare per bene la guaina al cavo. Vi suggeriamo di utilizzare l'asciuga capelli al massimo della potenza per concludere bene il lavoro.

Planning & Preparation Make The Job Go Faster, Continued

Qui abbiamo il prodotto finito.

Abbiamo ripetuto la stessa operazione con il cavo della Vantec Aeroflow TMD, ottenendo lo stesso eccellente risultato. Vi accorgerete che il lavoro è molto semplice; serve solo un po' di tempo e pazienza. Abbiamo comunque impiegato molto tempo per far ciò, ringraziamo quindi il team di Frozen CPU che ha fatto la maggior parte del lavoro.

Una volta completate le operazioni di rivestimento, eravamo pronti per l'installazione della motherboard. Prima di montarla sulla slitta del case, abbiamo montato CPU, memorie e dissipatore, dopodichè abbiamo proceduto con la sistemazione nel case.

Planning & Preparation Make The Job Go Faster, Continued

Qui la motherboard è montata sulla slitta. E' inoltre già presente la ventola e il dissipatore. Abbiamo utilizzato anche delle fascette UV-reactive per agevolare l'ottimale posizionamento dei cavi.

Prima di procedere oltre abbiamo montato l'interruttore per le luci UV nel bay scelto. Siccome questo passaggio è un po' complicato, lo spiegheremo paso per passo nella prossima pagina.