Pianificazione e Preparazione rendono il lavoro più veloce

Abbiamo realizzato che non tutti i nostri lettori sono abilissimi nel case modding. Per tutti quelli che non ricordano l'ultima volta che hanno utilizzato un cacciavite ma vogliono personalizzare il proprio case, abbiamo creato il primo THG UV Reactive PC e spiegato il processo passo per passo. Crediamo che non sia difficile dare al proprio pc un bel look, ci vogliono solo una buona pianificazione e un po' di lavoro.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Pianificazione e Preparazione rendono il lavoro più veloce

Prima di cominciare l'installazione, c'era una considerevole quantità di pianificazione e preparazione che volevamo fare. Volevamo evitare la solita costruzione veloce, come si è soliti fare. Ci siamo focalizzati sul miglioramento del processo in modo da ottenere un ottimo risultato stilistico.

Planning & Preparation Make The Job Go Faster

Prima di iniziare abbiamo tolto entrambi i pannelli laterali e quello frontale. Questo era necessario per sistemare le parti senza graffiare o danneggiare il case.

Avevamo già deciso di ricoprire i cavi delle ventole. Dopo un'ispezione del Kingwin KT-424-BK-WM, abbiamo realizzato che nella parte frontale disponeva già di un controller per ventole. Siccome l'area in cui posizionarle era completamente nascosta, abbiamo evitato di ricoprire i cavi delle ventole e le abbiamo semplicemente installate dove erano presenti quelle di serie.

Planning & Preparation Make The Job Go Faster

Come si può vedere, la predisposizione per le ventole, permette di vedere attraverso, anche con il filtro antipolvere installato.