Pronti per spegnere le luci e accendere il PC!

Abbiamo realizzato che non tutti i nostri lettori sono abilissimi nel case modding. Per tutti quelli che non ricordano l'ultima volta che hanno utilizzato un cacciavite ma vogliono personalizzare il proprio case, abbiamo creato il primo THG UV Reactive PC e spiegato il processo passo per passo. Crediamo che non sia difficile dare al proprio pc un bel look, ci vogliono solo una buona pianificazione e un po' di lavoro.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Pronti per spegnere le luci e accendere il PC!

Ora, l'unica cosa che rimaneva da fare per vedere se tutto il duro lavoro ne è valso la pena, era di spegnere le luci e accendere il PC.

Lights Out and Here we Go!

Dopo aver visto il risultato, non eravamo delusi. Era bello! E questo è solo l'inizio.

Dopo questo test iniziale, abbiamo realizzato alcune cose. Prima di tutto, le lampade UV a catodo freddo per PC non fanno abbastanza luce, e quando abbiamo cercato di fare una fotografia, la qualità non è stata delle migliori. Siamo riusciti a dare un'idea di base. La ventola illuminata Aerocool e fin troppo potente. Anche se è molto bella, è più luminosa di quello che pensavamo.

Per far risaltare meglio i prodotti UV reactive, dovremmo considerare di aggiungere altri due neon UV o di cercarne due più luminosi.

Lights Out and Here we Go!

Da questa angolatura, abbiamo un'idea più precisa della parte frontale. Come potete vedere, i cavi IDE non sono così UV reactive come speravamo. Si può notare inoltre la potenza della ventola posta nel frontale.

Abbiamo messo poi il pannello laterale del case, che ha contribuito a migliorare il look del case, creando riflessioni e aumentando la potenza delle luci. Con questo il risultato era migliore.

Lights Out and Here we Go!

Una foto del THG UV PC con il pannello laterale con finestra montato.