Case e PC Completi

Antec: Performance One Series P160

Pagina 5: Antec: Performance One Series P160


Antec: Performance One Series P160

The Performance One P160 by Antec.

Antec, leggendaria per la qualità dei suoi design e configurazione interna, ha finalmente presentato il suo primo case in alluminio dal nome in codice "P160". Questo prodotto fa parte della nuova serie "Performance 1". Prima di questo, Antec ha offerto solo case in acciaio; sarà ora interessante vedere se anche con questo case Antec riuscirà ad offrire lo stesso livello qualitativo dei prodotti precedenti.









































Numero di bay interni da 3-½”4
Numero di bay esterni da 3-½” 2
Numero di bay esterni da 5-¼”4
Numero di ventole supportate 2; 1 – 120mm posteriore; 1 – 120mm frontale
Materiale di costruzioneAlluminio da 1.2mm
AlimentatoreNon incluso
Caratteristiche principaliPannello frontale che include 2 porte USB 2.0; 1 porta Firewire/1394, 1 jack per microfono, 1 jack per cuffie; sensore per la temperatura con schermino LCD. distanziatori in gomma per ridurre le vibrazioni.
Dimensioni20.25″(H) x 8.1″ (W) x 19.75″(D)
Sample fornito dawww.antec-inc.com
Estimated Cost$149.00 US
Potenziale di raffreddamento9
Qualità costruttiva8
Valutazione generale9

Una volta rimosso dalla sua confezione, è ovvio che Antec ha speso molto tempo per creare un design unico, specialmente se comparato con quello dei concorrenti. L’obiettivo di Antec è ovviamente quello di fare un buon debutto nel mondo dei case in alluminio. Dalla luce blu che adorna la ventola frontale, al tipico design delle porte frontali, Antec ha fatto di tutto per creare un prodotto di ottimo successo.