Case e PC Completi

Pag 3

Pagina 7: Pag 3


Antec: Performance One Series P160, continua

Grazie al tipo di design, sono disponibili molte parti interne dove nascondere i cavi non utilizzati.

The innovative front-mounted top port and temperature display on the P160.


Porte frontali e display della temperatura del P160.

Le porte frontali del P160 sono una delle caratteristiche più innovative di questo case; sono regolabili nella direzione, in modo da permettere a chiunque di trovare la posizione ideale rispetto il posizionamento del case. Tutte le porte sono dotate di una connessione diretta sulla motherboard, compresa la porta 1394/Firewire che solitamente necessita di essere collegata nella parte posteriore del case.

Incluso con il case c’è un manuale di 16 pagine dove viene spiegata la corretta procedura di assemblamento, grazie all’utilizzo di testi e fotografie. La qualità del manuale è di alto livello, differentemente dagli altri produttori. Grazie a questo manuale, un principiante sarà in grado di assemblare da solo un sistema anche se si trova alla prima esperienza.

Antec ha deciso di dare molto importanza anche al look esterno, includendo due coperture per drive ottici e una per floppy. L’unico punto negativo che abbiamo trovato in questo case, è la mancanza di una ventola frontale da 120 mm di serie.