Tom's Hardware Italia
Storage

Compra un SSD e ricevi gratis Assassin’s Creed Odyssey o Rainbow Six Siege

Su ePRICE è possibile portarsi a casa gratuitamente Assassin's Creed Odyssey o Rainbow Six Siege acquistando un SSD di Western Digital.

Western Digital, tramite ePRICE, propone una promozione che permette di ottenere gratuitamente Assassin’s Creed Odyssey PC Standard Edition oppure Rainbow Six Siege Advanced Edition PC acquistando un SSD di Western Digital.

Il nuovo Assassin’s Creed si ottiene con l’acquisto di un SSD WD Blue 3D SATA (1 e 2 TB) o un SSD WD Black NVMe (500 GB e 1 TB), mentre Rainbow Six richiede l’acquisto di un’unità SSD WD Blue 3D SATA da 500 GB.

Se quindi avete intenzione di passare a un SSD o cambiare la vostra vecchia unità, non dovete far altro che andare su questa pagina e comprare uno dei prodotti in vendita elencati. Tra l’altro si tratta di prodotti molto validi come abbiamo visto nelle nostre recensioni.

Una volta ottenuto il prodotto è necessario collegarsi al sito www.giocaveloce.com e registrarlo con la ricevuta d’acquisto. A seguito della registrazione riceverete una mail di conferma con le istruzioni per scaricare (il tempo massimo è il 12/02/2019) il gioco dalla piattaforma Uplay.

ssd wd eprice promo

La promozione è partita il 12 ottobre e terminerà il 12 gennaio 2019. “La promozione è valida solo per i prodotti indicati nella pagina VENDUTI E SPEDITI da ePRICE. Non saranno prese in considerazione richieste per acquisti fatti sul marketplace con fatture non appartenenti ad ePRICE”, specifica l’eshop.

È possibile usufruire della medesima promozione anche attraverso Amazon, in questo caso trovate a questa pagina tutte le informazioni su come aderire.