Schede Grafiche

Computex 2015, non solo hardware: ci sono anche le ragazze!

Dura la vita del redattore al Computex di Taipei. Non solo il viaggio è lungo e con diversi scali, ma poi è una corsa contro il tempo per visitare quante più aziende possibili, cercando di non farsi sfuggire nulla.

computex babes

Quando la stanchezza prende il sopravvento e i piedi dolgono per i chilometri percorsi, la mente va ai nostri lettori, che non possono sempre sorbirsi le nostre chiacchiere – spesso inutili, siamo i primi a dirlo – sulla nuova scheda video, il dissipatore o il case di turno.

###67006###

Così, armati di macchina fotografica, ci avventuriamo tra gli stand con l'arduo compito d'immortalare "le ragazze del Computex", una presenza fissa che porta conforto. D'altronde sempre meglio che guardare una chiavetta USB tutto il giorno, perché la passione va bene, ma fino a un certo punto.

Ogni anno vi rendiamo partecipi di questo nostro reportage alternativo, e quest'anno non fa eccezione. Abbiamo anche realizzato un breve filmato che potete vedere qui sopra. Allora, avete visto qualcosa d'interessante?