Tom's Hardware Italia
Case e PC Completi

Cooler Master MasterCase H500 con due ventole da 200 mm

Cooler Master ha rinnovato i suoi case negli ultimi mesi con la serie H. L'ultimo arrivato si chiama H500. Una versione dalle capacità ridotte per quanto riguarda modularità e personalizzazione, ma con tutte le note positive che contraddistinguono tale serie. Nella parte frontale sono preinstallate due ventole RGB da 200 mm, gestibili tramite il controller incluso […]

Cooler Master ha rinnovato i suoi case negli ultimi mesi con la serie H. L'ultimo arrivato si chiama H500. Una versione dalle capacità ridotte per quanto riguarda modularità e personalizzazione, ma con tutte le note positive che contraddistinguono tale serie.

Nella parte frontale sono preinstallate due ventole RGB da 200 mm, gestibili tramite il controller incluso che può essere collegato al pulsante per il reset. La parte alta permette l'installazione di un'ulteriore ventola da 200 mm per migliorare le prestazioni di raffreddamento.

DtPQpxmgrdawDc2P

Il nuovo H500 offre inoltre la possibilità di scegliere il pannello frontale tra una versione traforata, migliore per avere un maggiore flusso d'aria, oppure una versione chiusa per chi preferisce avere un'estetica più uniforme. Si possono installare radiatori fino a 360 mm nella parte frontale e 280 mm in quella superiore, oltre a essere garantito il supporto per i radiatori da 200 mm di Cooler Master.

Leggi anche: Guida all'acquisto del migliore Case per le tue esigenze.

Il pannello laterale in vetro con tinta grigia permette un'ottima visuale dei componenti interni.

hojksDVwqZs3cvKI

La parte posteriore favorisce una facile gestione di tutti i cavi, oltre ad assicurare spazio per montare fino a 2 SSD in maniera semplice e veloce; un'ulteriore gabbia per il montaggio di due hard disk o due SSD si trova all'interno. È prevista la presenza di filtri anti-polvere per l'alimentatore e nella parte superiore.

eAfJP8HmHdKWPCls

Le dimensioni sono di 525 x 228 x 502 mm e consentono l'installazione di schede madre ATX, micro-ATX e mini-ITX oltre che la possibilità di montare schede video fino a 410 mm e alimentatori fino a 180 mm.

Completa la dotazione la maniglia nella parte superiore che ne agevola il trasporto. L'H500 sarà disponibile a partire dal 25 luglio a un prezzo suggerito di 99 euro.


Tom's Consiglia

Vuoi un case piccolo ma che non rinunci a una buona dose di personalità? Il Cooler Master Masterbox Lite fa al caso tuo.