Tom's Hardware Italia
Case e PC Completi

Corsair, nuovo Carbide SPEC-Omega con illuminazione RGB

Corsair ha annunciato l'edizione RGB dello SPEC-Omega, un case dal design particolare ma che non rinuncia a offrire tanto spazio interno e a un buon flusso d'aria per il raffreddamento dei componenti. Il design aggressivo è caratterizzato da una parte frontale asimmetrica, con il lato sinistro in plastica e quello destro in vetro temperato. Nel […]

Corsair ha annunciato l'edizione RGB dello SPEC-Omega, un case dal design particolare ma che non rinuncia a offrire tanto spazio interno e a un buon flusso d'aria per il raffreddamento dei componenti.

Il design aggressivo è caratterizzato da una parte frontale asimmetrica, con il lato sinistro in plastica e quello destro in vetro temperato.

Nel mezzo scorre una striscia LED formata da 30 singoli LED RGB "addressable". Incluse ci sono anche due ventole RGB, collegate all'hub proprietario Corsair Lighting Node Pro, per il controllo e la gestione dell'illuminazione grazie al software Corsair iCUE.

Wccftech Corsair Spec Omega 2

Per quanto riguarda le altre caratteristiche, non è cambiato nulla rispetto alla versione standard dello SPEC-Omega, troviamo dunque lo stesso pannello laterale in vetro temperato, il copri alimentatore e spazio nella parte frontale per radiatori fino a 360mm. Ciò garantisce piena compatibilità con tutti i prodotti dell'azienda, incluso il recente dissipatore H150i Pro RGB.

Leggi anche: Nuovo Corsair Carbide Spec-05

Gli slot per l'archiviazione sono cinque, di cui due da 3,5'' situati nella parte inferiore, e tre da 2,5'' nella parte posteriore del case, nascosti dunque alla vista.

Wccftech Corsair Spec Omega 3

Lo SPEC-Omega RGB è già disponibile su Amazon nelle colorazioni nera, rossa e bianca a un prezzo di partenza di 159,90 euro.


Tom's Consiglia

Ventole RGB per illuminare il vostro PC? Quelle di Corsair hanno tanti effetti che vi lasciano a bocca aperta.