Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Hamlet, uno dei marchi leader nel mercato delle soluzioni per la connettività ed il Networking, presenta a SMAU 2004 il nuovo Router ADSL MyGuard 7500, realizzato in collaborazione con Billion Electric Co., una delle realtà più significative nella produzione di soluzioni per le telecomunicazioni, e Trend Micro, multinazionale leader nelle soluzioni antivirus.

Con il nuovo MyGuard 7500 Hamlet propone la prima soluzione dedicata al mercato SoHo, in grado di offrire, in un unico dispositivo, un Router ADSL wireless standard IEEE 802.11g e un insieme di avanzate funzioni nell'ambito della sicurezza, il tutto a portata dei budget più contenuti.

MyGuard 7500 si distingue, infatti, per la ricca dotazione di funzioni per la sicurezza firmate Trend Micro, che ne fanno la soluzione ideale per le piccole aziende, gli uffici professionali e per la casa.

Il software integrato assicura diversi livelli di protezione ed alcuni servizi disponibili gratuitamente per 60 giorni, come, ad esempio, Anti-Virus ed Anti-Spam, che protegge il sistema da virus e da email indesiderate, e l'efficace funzionalità Parental Control, che permette di bloccare l'accesso ad alcuni siti o specifiche categorie di contenuti con l'obiettivo di tutelare i bambini ed i minori della famiglia.

Dalle elevate prestazioni, semplice nell¹installazione e nell¹utilizzo, MyGuard 7500 di Hamlet dispone, inoltre, di Firewall integrato per proteggere dalle intrusioni di hacker e di funzionalità di VPN per permettere di gestire al meglio i collegamenti da remoto alla rete aziendale, particolarmente utile per chi ha necessità di lavorare da casa o per collegamenti tra diverse sedi della stessa azienda. La tecnologia WirelessLan IEEE 802.11g di cui è dotato assicura poi la possibilità di connessioni senza fili ad alta velocità fino a 54 Mbps.

My Guard 7500 di Hamlet sarà disponibile da Novembre al prezzo al pubblico di Euro 249,00 Iva inclusa.

Per maggiori informazioni sui prodotti Hamlet, è possibile visitare il sito Web http://www.hamletcom.com.