Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Lite-On IT annuncia la disponibilità della nuova gamma di DVD Recorder.

Il nuovo portafoglio di Lite-On include tre nuovi modelli diversi nelle capacità di archiviazione: LVW-5055GDL+, top della gamma con hard disk interno da 250 GB e una capacità di registrazione video fino a 330 ore; LVW-5045GDL+, integra un hard disk da 160 GB per un massimo di 200 ore di registrazione e LVW-5025GHC+, modello entry-level dotato di hard disk interno da 80 GB, permette di archiviare fino a 100 ore di registrazioni video.

Ogni dispositivo della linea HDD+DVD Recorder include funzionalità avanzate come Time Shift, che permette di interrompere la registrazione di un programma in diretta e avviare la riproduzione della trasmissione. La funzione Record & Play invece, consente di visionare una registrazione precedente e contemporaneamente effettuarne un’altra. Grazie alla tecnologia Two-Way Copy. Inoltre, i modelli LVW-5055GDL+ e LVW-5045GDL+ sono in grado di archiviare fino a 8,5 GB di dati su un unico DVD+R double layer.

Tra le novità, Lite-On presenta anche i modelli LVW 5115GHC+ e LVW-1105HC+. Il DVD Recorder LVW-5115GHC+ propone la funzione ShowView, che permette di riceve tutte le informazioni necessarie per programmare una registrazione, senza bisogno d’inserire data, canale, ora di inizio e fine. La funzione DV Link invece, garantisce la compatibilità in fase di riproduzione con tutti i formati di file multimediali più diffusi. Il modello LVW-1105HC+, oltre a offrire le stesse caratteristiche tecniche di LVW 5115GHC+, è il primo masterizzatore DVD "mini" in commercio. Entrambi i dispositivi supportano i formati DVD+R(W), DVD-R(W) e DivX, per assicurare la massima versatilità nella riproduzione di file video.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.liteonit.com