Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Segue comunicato Viewsonic.

Il Pocket PC V35 di ViewSonic disponibile a 299 Euro Iva inclusa, sfrutta la piattaforma software Microsoft Pocket PC 2002 e il nuovissimo processore XScale di Intel.

Il Pocket PC V35 ha una semplice interfaccia di immediato utilizzo e offre una ricca serie di funzionalità: un avanzato personal information manager, la possibilità di accedere alla posta elettronica, ascoltare musica, leggere libri elettronici e guardare video. Oltre a quest’ampia gamma di applicazioni, ViewSonic renderà disponibile una versione personalizzata di Microsoft PowerPoint® file viewer e un’applicazione per la visualizzazione di immagini digitali per il Pocket PC V35.

Con un peso pari a soli 119 grammi, il nuovo ViewSonic V35 offre senza compromessi tutte le funzionalità di un PDA Pocket PC. Il processore Intel 300MHz XScale, la memoria flash da 32MB e la memoria SDRAM da 64MB (36MB accessibile dall’utente) rendono questo strumento un PDA estremamente potente.

Il Pocket PC V35 offre un display LCD da 3.5” 240 x 320 , una batteria al litio a lunga durata e quattro tasti per identificare e aggiornare i contatti, gli impegni, le note e il calendario. Un comodo e semplice tasto di selezione permette agli utenti di navigare tra file e applicazioni mentre uno slot Secure Digital (SD) consente di accedere a memoria aggiuntiva. Le porte input-output garantiscono, inoltre, la massima connettività.