Pag 3

Avete rotto il display del vostro adorato laptop e il servizio assistenza vi ha chiesto una cifra spropositata per la riparazione? Ecco un metodo conveniente e veloce per sostituire il display.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Intervista, continua

Tom's Hardware: Cosa copre la garanzia standard e quella estesa?

Kevin Bailey: Copre i problemi di produzione, tra cui linee, luminosità o più in generale malfunzionamenti.

Tom's Hardware: Quando costa l'estensione di garanzia?

Kevin Bailey: Il costo varia, ed è di circa il 15% del prezzo dell'LCD.

Tom's Hardware: Offrite anche una garanzia cotro i pixel difettosi?

Kevin Bailey: Certo, la offriamo.

Tom's Hardware: Per quali nazioni sono disponibili i display di ScreenTek?

Kevin Bailey: Dato che siamo un'azienda basata su internet, spediamo i nostri prodotti in tutto il mondo.

Tom's Hardware: Quando un utente ordina un prodotto, per esempio, un mercoledì mattina, quando lo riceverà? In altre parole, quanto sono veloci le vostre spedizioni?

Kevin Bailey: Ovviamente dipende dalla zona. Se l'acquirente vive in U.S., il giorno dopo riceverà la merce. Se invece vive al di fuori degli Stati Uniti, sono necessari circa 2-3 giorni.

Conclusioni: Potete rimpiazzare il vosto display rotto

Fino ad ora, gli utenti possesori di notebook o laptop con display rotti dovevano scegliere tra due soluzioni: acquistare un nuovo computer, o inviare quello rotto al centro assistenza per la riparazione. Entrambe le alternative sono molto costose. Inoltre, inviare l'unità per la riparazione necessita di molto tempo - da alcuni giorni a settimane.

Con il servizio di ScreenTek la situazione è molto differente. L'azienda dispone di display per la maggior parte dei computer portatili e offre una spedizione molto veloce, assieme ad una garanzia accettabile. Crediamo fermamente che questo tipo di offerta potrà fare felici molti possessori di computer portatili.

Per gli scettici che dicono, "Bene, ma cosa succederà se danneggio il mio computer durante la sostituzione del display?" o "Se tolgo qualche vite dal mio computer, non perdo inevitabilmente la garanzia del produttore?", rispondiamo così: ogni volta che scendete in strada, c'è un potenziale rischio che vi accada qualcosa di spiacevole. Cosa fate allora? Non uscite di casa? Ovviamente no! Come accade spesso nella vita, anche rimpiazzare il display per conto vostro nasconde dei rischi e dei vantaggi. In questo particolare caso, crediamo che avere il coraggio di cambiare il display personalmente potrà farvi risparmiare molti soldi e grattacapi, quindi, il gioco vale la candela!