Schede madre

Disponibili da luglio i DVD double layer Trax

Conrexx Technology B.V., filiale europea del gruppo RITEK, annuncia la disponibilità dei DVD+R Double Layer. Questa evoluzione dei supporti DVD offre una capacità di 8,5 GB di dati. Il nuovo DVD Double Layer di Traxdata, è compatibile con tutti i lettori DVD e i DVD-ROM attualmente in commercio, oltre che con i nuovi drive DVD+R DL.

Per garantire una maggiore resistenza del nuovo supporto Double Layer sono stati effettuati considerevoli investimenti nel campo della ricerca e dello sviluppo, che hanno portato alla creazione di una nuova stratificazione colorata, di materiali riflettenti all’avanguardia e di innovativi processi produttivi, allo scopo di assicurare la totale compatibilità con gli standard DVD e una migliore amplificazione del segnale. Un’ulteriore garanzia per gli utenti è la certificazione del nuovo Double Layer di Traxdata secondo gli standard stabiliti dalla DVD+RW Alliance, di cui RITEK è membro ufficiale. Inoltre, il nuovo supporto è stato testato da diversi produttori di masterizzatori e da sviluppatori software, riscuotendo un favorevole e unanime consenso.

Il DVD+R Double Layer di Traxdata da 8,5 GB sarà disponibile dall’inizio di luglio nei formati DVD Box e Jewel Case al prezzo di 9,99 euro IVA inclusa.