Software

DOM And CSS Performance

Pagina 8: DOM And CSS Performance

DOM

Safari è davanti con 1140 sessioni al secondo. Chrome guadagna una seconda posizione rispettabile co 840 sessioni al secondo, seguito da vicino da Firefox con 746 sessioni al secondo. Opera finisce in ultima posizione, distante, con solo 227 sessioni al secondo.

Chrome è davanti in Windows 7, seguito da vicino da Firefox. Opera termina terzo, ma con solo la metà delle sessioni di Firefox. IE9 è ultimo con 373 sessioni al secondo.

CSS

Punteggio composto

Il punteggio CSS composto è un significato geometrico del CSS Stress Testing & Performance Profiling bookmarklet applicato sia alla versione CSS che a quella CSS3 delle pagine dimostrative CSS3 Speed Test.

Archiviato Microsoft Maze Solver che espone i suoi bug, Firefox è saldamente davanti su entrambi i sistemi operativi. Chrome è secondo sia su OS X che su Windows, ed è l'unico browser a fare meglio in questo test su OS X rispetto a Windows. Safari è terzo su OS X, mentre IE9 è terzo su Windows. Opera è ultimo su entrambi i sistemi operativi, mostrando punteggi significativamente più bassi rispetto ai terzi classificati.

Sintesi

Le classifiche sotto contengono i risultati del bookmarklet CSS Stress Testing & Performance Profiling applicato alle versioni CSS e CSS3 diCSS3 Speed Test.

CSS Performance

Prestazioni CSS

CSS3 Performance

Prestazioni CSS3

I punteggi di Opera sono terribili, sia sotto Windows che OS X, per quanto riguarda CSS o CSS3. Stiamo ricercando un altro insieme di pagine dimostrative CSS/CSS3 per vedere se questi risultati sono validi, poiché i precedenti test sulle prestazioni CSS mostravano Opera in media con le altre soluzioni.