Configurazione di prova e impostazioni

Recensione - Test di Duke Nukem Forever con dieci diverse schede grafiche Radeon e GeForce.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Configurazione di prova e impostazioni

Abbiamo usato Fraps per determinare il frame rate nella prima sezione del livello "Vegas in rovina", una parte del gioco particolarmente impegnativa per il sistema, rispetto al resto del gioco. Avevamo a disposizione alcune schede con overclock di fabbrica, che abbiamo reimpostato alle frequenze nominali.

Configurazione di prova
Processore Intel Core i5-2500K (Sandy Bridge)

Overclocked to 4 GHz, 6 MB L3 Cache, power-saving settings enabled, Turbo Boost disabled.

Scheda Madre MSI P67A-GD65, Intel P67 Chipset
Memoria OCZ DDR3-2000, 2 x 2 GB, at 1338 MT/s, CL 9-9-9-20-1T
Disco Rigido Western Digital Caviar Black 750 GB, 7200 RPM, 32 MB Cache, SATA 3Gb/s
Schede Grafiche GeForce GT 430

GeForce GT 240 GDDR5

GeForce GTX 550 Ti

GeForce GTX 460 1 GB (Single and in SLI)

GeForce GTX 560 Ti

Radeon HD 5570

Radeon HD 6670

Radeon HD 5770

Radeon HD 6850 (Single and in CrossFire)

Radeon HD 6950 1 GB

Alimentatore ePower EP-1200E10-T2 1200 W, ATX12V, EPS12V
Raffreddamento CPU Cooler Master Hyper TX 2
Software di sistema e driver
Sistema Operativo Microsoft Windows 7 Ultimate x64
DirectX DirectX 11
Driver Grafici GeForce: 275.33 WHQL
  AMD Catalyst 11.6 WHQL
Gioco
Duke Nukem Forever Unreal Engine, "Vegas In Ruin" level, Fraps runs