Configurazione di prova e impostazioni
Abbiamo usato Fraps per determinare il frame rate nella prima sezione del livello "Vegas in rovina", una parte del gioco particolarmente impegnativa per il sistema, rispetto al resto del gioco. Avevamo a disposizione alcune schede con overclock di fabbrica, che abbiamo reimpostato alle frequenze nominali.
Configurazione di prova | |
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Processore |
Intel Core i5-2500K (Sandy Bridge) Overclocked to 4 GHz, 6 MB L3 Cache, power-saving settings enabled, Turbo Boost disabled. |
Scheda Madre | MSI P67A-GD65, Intel P67 Chipset |
Memoria | OCZ DDR3-2000, 2 x 2 GB, at 1338 MT/s, CL 9-9-9-20-1T |
Disco Rigido | Western Digital Caviar Black 750 GB, 7200 RPM, 32 MB Cache, SATA 3Gb/s |
Schede Grafiche | GeForce GT 430 GeForce GT 240 GDDR5 GeForce GTX 550 Ti GeForce GTX 460 1 GB (Single and in SLI) GeForce GTX 560 Ti Radeon HD 5570 Radeon HD 6670 Radeon HD 5770 Radeon HD 6850 (Single and in CrossFire) Radeon HD 6950 1 GB |
Alimentatore | ePower EP-1200E10-T2 1200 W, ATX12V, EPS12V |
Raffreddamento CPU | Cooler Master Hyper TX 2 |
Software di sistema e driver | |
Sistema Operativo | Microsoft Windows 7 Ultimate x64 |
DirectX | DirectX 11 |
Driver Grafici | GeForce: 275.33 WHQL |
AMD Catalyst 11.6 WHQL | |
Gioco | |
Duke Nukem Forever | Unreal Engine, "Vegas In Ruin" level, Fraps runs |