Ecco i vincitori del primo Quiz Contest sui case di Tom's

Il primo Quiz Contest di Tom's è ultimato e possiamo finalmente comunicare i due vincitori.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Il primo Quiz Contest di Tom's è stato un successo, con oltre tremila partecipanti, ma solo uno è stato il più veloce a rispondere correttamente a tutte le domande. Per questo primo concorso abbiamo scelto come argomento i case, e non a caso il primo premio è un cse per PC BitFenix Ronin.

BitFenix Ronin

Strano ma vero, quella che credevamo fosse la domanda più semplice, cioè "qual è il materiale più comune usato per la costruzione dei case", è stata anche quella che ha tratto in inganno più partecipanti. La risposta corretta è ovviamente "Acciaio" (SECC), ma la maggior parte dei partecipanti ha dato come risposta "Alluminio". Nonostante esistano diversi case in alluminio, è un materiale più costoso che viene usato solo per costosi modelli di fascia alta.

Tra tutti i partecipanti, Ermes Brunelli è stato il più veloce a rispondere correttamente a tutte le domande, ed è a lui che va il case Ronin di Bitfenix. Il secondo classificato è invece Marco Contaldo, che vince un Cooler Master Notepal Ergosand II.

Complimenti ai vincitori e grazie a tutti i partecipanti. Presto faremo altri Quiz Contest, assieme ad altri concorsi che si svolgono abitualmente sulla nostra pagina Facebook e Google Plus. Se ancora non ci seguite sui Social Network, non perdete l'occasione di vincere fantastici premi, cliccate qui per Facebook e qui per Google Plus.